Filo diretto, tra azienda e cliente
Eurolast, attraverso questa pagina, desidera comunicare metodicamente con i propri clienti, tutto quello che accade di significativo nel mondo dei filati sintetici in generale e all'interno della nostra azienda in particolare.
Questo per garantire sempre la massima trasparenza e professionalità nel reciproco rapporto commerciale.
|
Dryarn® per i motociclisti con Spaio®
Pubblicata il 09/02/2017 - Resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, proprietà antistatiche e antibatteriche sono alcune delle peculiarità che accomunano i capi oggi disponibili, tutti sviluppati sfruttando l’esperienza in settori come alpinismo, sci, ciclismo e fitness.
Dryarn è una fibra polimerica molto leggera (fino a 32% di peso in meno rispetto alla lana e 34% in meno rispetto al poliestere), che grazie al suo basso peso specifico permette di realizzare capi leggeri per un isolamento termico, mantenendo il corpo caldo e asciutto.
L’esperienza collaudata negli sport più impegnativi in ‘termini fisici’, ha portato di recente Spaio® a sviluppare una nuova collezione interamente dedicata ai motociclisti. Sviluppati con tecnologia made in Italy e prodotti in Italia, in provincia di Mantova, in quello che è riconosciuto come uno dei più importanti distretti industriali per i filati. La linea Thermo realizzata con Dryarn® (56% poliammide – 38% polipropilene – 6% elastan), è disponibile in un unico colore (Black/Grey) nelle taglie dalla S alla XL per donna e dalla M alla XXL per uomo.
www.inmoto.it
|