Home AziendaCertificazioniLista prodottiPartnershipComunicazioniContatti 
Filo diretto,
tra azienda e cliente
Eurolast, attraverso questa pagina, desidera comunicare metodicamente con i propri clienti, tutto quello che accade di significativo nel mondo dei filati sintetici in generale e all'interno della nostra azienda in particolare.

Questo per garantire sempre la massima trasparenza e professionalità nel reciproco rapporto commerciale.


<- Torna all'elenco

Campagna stampa nazionale e internazionale, web 2.0 e sponsorizzazioni sportive. È tutta nuova la strategia di comunicazione di Dryarn
Pubblicata il 21/04/2011 - Per creare awareness sul brand, già utilizzato dai migliori marchi dello sportswear, oggi Dryarn allarga il target della propria comunicazione rivolgendosi agli sportivi.

 
   dryarn nuova campagna comnicazione.pdf

© 1992–2024 EUROLAST S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di vendita | Privacy & cookie policy | Aggiungi ai preferiti | e–mail