Home AziendaCertificazioniLista prodottiPartnershipComunicazioniContatti 
Filo diretto,
tra azienda e cliente
Eurolast, attraverso questa pagina, desidera comunicare metodicamente con i propri clienti, tutto quello che accade di significativo nel mondo dei filati sintetici in generale e all'interno della nostra azienda in particolare.

Questo per garantire sempre la massima trasparenza e professionalità nel reciproco rapporto commerciale.


<- Torna all'elenco

Tecnologia, protezione e comfort Dryarn® per l'abbigliamento compressivo di Oxyburn®
Pubblicata il 23/10/2019 - Sono l’eccellenza e l’esclusività tipiche del made in Italy a caratterizzare l’abbigliamento tecnico sportivo di Oxyburn, brand con forte orientamento all’innovazione e alla qualità. Attraverso l’applicazione di moderne tecnologie i capi del marchio bresciano sono ideati con l’obiettivo di stimolare l’attivazione della corteccia primordiale di ogni sportivo per riconnetterlo con la natura nella quale praticare attività outdoor, anche nei mesi invernali. Divenendo una seconda pelle, sono in grado di sostenere la muscolatura, dando forma al corpo e contribuendo a ottimizzare le performance. Oxyburn ha scelto Dryarn, utilizzato in altissime percentuali, per realizzare capi che assicurino massimo comfort e consapevolezza del movimento. Il loro fitting all’avanguardia abbraccia perfettamente l’anatomia umana e ne segue i movimenti anche nelle situazioni più estreme, facilitati da speciali strutture a densità differenziate che permettono di evitare frizioni e ne assicurano la stabilità. Grazie all’altissima capacità traspirante di Dryarn la traspirazione biologica raggiunge i massimi livelli durante qualsiasi azione, sostenuta dalla naturale termoregolazione in ogni situazione climatica.

 
  www.mountainblog.it

© 1992–2024 EUROLAST S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di vendita | Privacy & cookie policy | Aggiungi ai preferiti | e–mail